rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli

A Coroglio una discarica a cielo aperto: la denuncia

Le parole del coordinatore cittadino di Futuro e libertà, Ugo Maria Chirico: "De Magistris pensa allo svolgimento della Coppa America nella nostra città invece che alla risoluzione dei problemi quotidiani"

Una vera e propria discarica a cielo aperto in quel di Coroglio, a poche centinaia di metri da Città della Scienza e dagli stabilimenti balneari. Questa la denuncia del coordinatore cittadino di Futuro e libertà, l'avvocato Ugo Maria Chirico, giunta nei giorni scorsi.

Le sue ultime dichiarazioni: "Contattato da cittadini della zona, sono tornato a Coroglio ed ho trovato una situazione peggiore rispetto a quella dei giorni passati, come dimostrano alcune foto che ho scattato, con un aumento del volume di rifiuti di ogni genere che hanno occupato uno spazio che in origine dovrebbe essere un parcheggio auto,con tanto di strisce blu, quindi a pagamento gestito da Napoli Park".

"Nei prossimi giorni - ha aggiunto Chirico - nel corso di una conferenza stampa presenterò un dossier sulle tante discariche a cielo aperto presenti nella città, per dimostrare come il tanto reclamizzato ritorno alla normalità della nostra città, sia al momento, un vuoto slogan del nostro sindaco De Magistris, che pensa esclusivamente allo svolgimento della Coppa America nella nostra città invece che alla risoluzione dei problemi quotidiani di vivibilità dei cittadini partenopei". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Coroglio una discarica a cielo aperto: la denuncia

NapoliToday è in caricamento