rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Virgin Active a Fuorigrotta da gennaio 2013: già mille preiscrizioni

Luca Valotta, presidente di Virgin Active Italia: "La struttura è finita all'80%". L'offerta per l'apertura è di 69 euro al mese. Dopo l'estate 2013, un altro centro in via Caravaggio

Una cittadella dello sport e del tempo libero. Virgin Active, azienda attiva nel settore fitness, è pronta per la sua scommessa napoletana: cinquemila metri quadri su tre livelli in via Barbagallo dedicati allo sport e alla cura del corpo. Dalla grande palestra dotata di 200 macchinari alla piscina da 25 metri, dall’area relax al centro benessere con sauna, bagno turco e docce solari.

Corsi per tutti i gusti e per tutte le età: pilates, kinesis, spinning, acquagym, danza cubana e caraibica, modern jazz, funky, capoeira, tango, danza del ventre, zumba, psicomotricità, break dance, hip hop, arti marziali, percorsi tematici, giochi circensi. E poi un ristorante, un bar, l’area per i bimbi e il parcheggio gratuito.

Perché proprio Napoli? "È una città vitale, creativa, giovane, moderna. Una città dallo spirito libero e in costante evoluzione, che rappresenta appieno la nostra filosofia". Diamo anche i numeri: 10 milioni di investimenti e oltre 150 posti di lavoro.

Luca Valotta, presidente di Virgin Active Italia, intervisto da Davide Cerbone del Mattino ha fatto sapere: "La struttura è finita all'80%, vorremmo inaugurarla a metà dicembre per aprirla a gennaio". Dopo l'estate 2013, sarà poi la volta di via Caravaggio: un centro di ben 30mila metri quadri con piscina, campi di calcio, tennis e basket.

Intanto, dal 3 settembre, la struttura di Fuorigrotta ha già raccolto mille preiscrizioni. L’offerta per l’apertura è di 69 euro al mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virgin Active a Fuorigrotta da gennaio 2013: già mille preiscrizioni

NapoliToday è in caricamento