rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Zoo, ecco i nuovi nati: canguri, caprette e tanti altri

Mentre vanno avanti i lavori, il parco di viale Kennedy si arricchisce di nuovi animali: "È la cosa che più ci inorgoglisce dato che per la procreazione c'è bisogno di un habitat ideale", spiegano i responsabili

Avanti i lavori allo Zoo di Fuorigrotta, che a mano a mano si sta arricchendo di novità: il rettilario, la fattoria, la grande voliera, il ripristino del laghetto, l’isola dei lemuri, l’area delle foche, quella degli orsi, e nuove specie come i samiango, i lemuri, i rapaci, i canguri, i binturong. Intanto oggi si conclude l'iniziativa pasquale dedicata ai più piccoli, una quattro giorni di giochi ed animazioni nel parco.

I giovani ospiti hanno potuto vedere i nuovi nati nel parco: caprette d’angora e tibetane, conigli nani, lepri, marsupiali wallaby, arieti giganti e cervi pomellati. “La cosa che più ci inorgoglisce – spiegano i responsabili della struttura – dato che per la procreazione c’è bisogno di un habitat ideale”.

Intanto, lo zoo di Napoli ha partecipato alla 19esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, questo per aprirsi – oltre che ai napoletani – anche ai turisti che che vengono in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zoo, ecco i nuovi nati: canguri, caprette e tanti altri

NapoliToday è in caricamento