rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Giovani attori al Teatro Piccolo, il ricavato a Città della Scienza

Il 4 giugno al Teatro Piccolo sarà "Per non dimenticare Città della Scienza": giovani attori per un doppio spettacolo teatrale il cui ricavato andrà alla ricostruzione del polo museale

“Prove in scena” (Il meglio di Molière) e “Jouer” (Giocare/Recitare) sono i due spettacoli che il 4 giugno alle 10,30 (solo scuole) e alle 18 andranno in scena al Teatro Il Piccolo di Fuorigrotta nell'ambito della giornata "Per non dimenticare Città della Scienza".

Gli spettacoli, da testi inediti della regista Gabriella Silvia Tartarone, saranno interpretati rispettivamente dalla giovani attori tra i 6 ed i 13 anni e da ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 20 anni: tutti sono allievi del corso di teatro organizzato quest'anno dall’associazione MadaMadà all'Ostello di Mergellina, diretto dalla stessa Tartarone. Il costo dei biglietti è di 3 euro per bambini fino ai 10 anni e di 5 per gli adulti. Il ricavato dell'iniziativa organizzata dall'associazione MadaMadà sarà devoluto a favore della ricostruzione di Città della Scienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani attori al Teatro Piccolo, il ricavato a Città della Scienza

NapoliToday è in caricamento