rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Viale Cavalleggeri D'Aosta

Alimenti in cattivo stato di conservazione, blitz della Municipale a Fuorigrotta

Multati 25 negozi, molti dei quali in via Cavalleggeri d'Aosta. Frutta, verdura e pesce erano in cattivo stato di conservazione ed esposti allo smog delle auto

Controlli straordinari, con l'avvicinarsi delle Festività Natalizie, da parte degli agenti della Polizia Municipale di Napoli per verificare il corretto stato di conservazione degli alimenti in vendita nelle attività commerciali.

Segnalazioni di cittadini hanno spinto gli agenti ad intervenire in 25 esercizi commerciali nella zona di Fuorigrotta, in particolare in via Cavalleggeri d'Aosta. Sequestrati diversi quintali di alimenti, tra frutta, verdura e prodotti ittici, tutto in cattivo stato di conservazione ed esposto allo smog delle auto ed all'inquinamento atmosferico.

In totale elevate multe per complessivi 25mila euro per le occupazioni abusive di suolo pubblico, oltre che per violazione della legge sul commercio e per violazione della legge sulle prescrizioni sanitarie. Denunciato un commerciante che con una struttura fissa in metallo e legno occupava abusivamente un marciapiede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimenti in cattivo stato di conservazione, blitz della Municipale a Fuorigrotta

NapoliToday è in caricamento