rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Gustus, alla Mostra d'Oltremare le eccellenze alimentari

Il primo grande salone dell'agro-alimentare mediterraneo si terrà nella fiera monumentale di Fuorigrotta dal 4 al 6 dicembre. Particolare attenzione alla sostenibilità ed all'ambiente

La Mostra d'Oltremare dal 4 al 6 dicembre ospiterà Gustus, il primo grande Salone dell’ Agro-Alimentare, Enogastronomia e Nutrizione nel Centro del Mediterraneo. La fiera è una importante vetrina delle novità più significative e delle eccellenze in fatto di alimentare e beverage.

All'interno di Gustus interverranno buyers internazionali, piccola, media e grande distribuzione organizzata, grossisti specializzati, aziende di import/export, supermercati ed ipermercati, buyers di hotel e di catene alberghiere, catering e ristorazione collettiva, gestori di ristoranti e bar, rivenditori, agenti commerciali, enoteche e gastronomie, negozi specializzati, chef, enogastronomi, stampa di settore.

La manifestazione darà ampia visibilità alla Sostenibilità Alimentare, mentre un’area espositiva e d’approfondimento – a cura di Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) – sarà dedicata alle realtà imprenditoriali attente all'impatto energetico-ambientale del proprio ciclo produttivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gustus, alla Mostra d'Oltremare le eccellenze alimentari

NapoliToday è in caricamento