rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta

Biglietti Bayern-Napoli, ressa al San Paolo: 7mila tifosi in fila, è caos

Momenti di tensione all'esterno dello stadio per accaparrarsi i tagliandi disponibili per la trasferta a Monaco. Le transenne frangifolla scavalcate nonostante la presenza delle forze dell'ordine

Ressa ai botteghini del San Paolo questa mattina e vendita sospesa dei biglietti destinati ai tifosi azzurri per la gara di Champions League Bayern-Napoli del 2 novembre prossimo.

Ai circa 500 tifosi che già ieri sera, al termine della partita con l' Udinese, si erano messi in fila per acquistare i tagliandi, stamattina si sono aggiunte circa 7 mila persone. Poco dopo le 10 i quattro botteghini del San Paolo hanno cominciato la vendita, che è stata sospesa subito dopo per la pressione del pubblico.

Le transenne frangifolla sono state scavalcate nonostante la presenza delle forze dell'ordine. Sono 2500 i biglietti in vendita ai botteghini, mentre altri 500 sono acquistabili su Internet.

Dopo l'intervento della forze dell'ordine, la vendita dei biglietti è ripresa in uno solo dei botteghini, il n. 5. Sono ancora migliaia le persone che si accalcano in piazzale Tecchio, nello spazio antistante lo stadio San Paolo.

Le lunghe code di tifosi in fila davanti ai botteghini hanno avuto anche pesanti ripercussioni sul traffico. La circolazione è andata in tilt per gran parte della mattinata a Fuorigrotta. Contemporaneamente, ma l'agitazione ha riguardato tutta la città, c'é stata una agitazione con protesta degli autisti dell'Anm, l'Azienda napoletana mobilità, che sollecitano il pagamento degli stipendi. (Ansa)

San Paolo, coda per i biglietti della Champions © Tm News/Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Bayern-Napoli, ressa al San Paolo: 7mila tifosi in fila, è caos

NapoliToday è in caricamento