rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Bilbao, corse straordinarie della linea 2 per il match di Champions

Treni ogni 10 minuti, a partire dalle 23, garantiranno il deflusso da Campi Flegrei alla stazione di piazza Garibaldi. Chiusa Leopardi, non sono previste corse verso Pozzuoli

Corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana partenopea in occasione della partita Napoli-Athletic Bilbao. Su richiesta del Comune, e con l'autorizzazione della Regione Campania, al termine dell'incontro di Champions League – che inizierà alle 20.45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta – Trenitalia, informa una nota, “farà circolare treni metropolitani della Linea 2 anche oltre l'orario di termine del servizio”.

A partire dalle 23 ci saranno corse straordinarie dalla stazione di Campi Flegrei in direzione piazza Garibaldi e Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, questo fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste invece corse supplementari in direzione Pozzuoli.

I biglietti potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei, e saranno controllati a terra da personale ferroviario e dalla Polfer. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa a partire dalle 22.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bilbao, corse straordinarie della linea 2 per il match di Champions

NapoliToday è in caricamento