rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Si accascia al suolo mentre aspetta di entrare allo stadio: muore tifoso del Napoli

Settant'anni, originario di Portici, Giulio Graziani è stato colpito da un infarto circa un'ora prima di Napoli-Roma. Inutili i tentativi di rianimarlo

Ha perso la vita mentre era in fila all'esterno del San Paolo, ieri sera, un tifoso degli azzurri classe 1945. A darne notizia l'edizione odierna del Mattino. Settant'anni, originario di Portici, Giulio Graziani si è accasciato improvvisamente al suolo mentre attendeva di entrare nell'impianto di Fuorigrotta per assistere all'incontro Napoli-Roma. È stato colpito da un infarto particolarmente violento.

Secondo le testimonianze delle persone al suo fianco in fila l'uomo non aveva mostrato fino a quel momento alcun segno di malessere. Una persona in fila con lui ha subito provato a rianimarlo con un massaggio cardiaco, poi sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno provato tutte le manovre possibili.

Il 70enne è stato quindi trasportato al vicino ospedale San Paolo dove i sanitari hanno continuato a praticare massaggio cardiaco e manovre per rianimarlo, ma è stato tutto inutile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia al suolo mentre aspetta di entrare allo stadio: muore tifoso del Napoli

NapoliToday è in caricamento