rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Terracina

Via Terracina, dal 4 aprile 40 giorni di lavori

L'arteria che collega Fuorigrotta a Bagnoli sarà totalmente riasfaltata. Prevista manutenzione anche per Discesa Coroglio e via Manzoni

Si avvicina la data dei lavori di riqualificazione di via Terracina, importante arteria che collega Fuorigrotta e Bagnoli. L'inizio è previsto lunedì4 aprile, e la durata prevista è di 40 giorni.

Si tratta di un'opera di manutenzione che fa parte dell'appalto riguardante anche discesa Coroglio, via Manzoni, via Piave, via Cassiodoro, e corso Europa.

La strada lungo la quale si trovano anche l'ospedale San Paolo ed un ingresso di Mostra d'Oltremare sarà riasfaltata interamente, quindi nel tratto che va dall’incrocio con via Cinthia all’incrocio con via nuova Agnano (circa 1800 metri).

Dall'11 al 15 aprile lavori di manutenzione per discesa Coroglio, e nella successiva settimana ci sarà il completamento di via Manzoni fino all’incrocio con via del Marzano.

“Con i lavori di via Terracina – afferma l’assessore alle Infrastrutture Mario Calabrese – e quelli già eseguiti lungo via Consalvo e Caio Duilio, si arriverà, entro maggio, al completamento della manutenzione della intera direttrice di collegamento fra la parte bassa di Fuorigrotta posta allo sbocco della galleria IV Giornate e la zona del quartiere al confine con Agnano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Terracina, dal 4 aprile 40 giorni di lavori

NapoliToday è in caricamento