rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Cassiodoro

Al via i lavori di manutenzione in via Cassiodoro

Partiranno domani 9 giugno e interesseranno un'area lunga complessivamente circa 550 m. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris

Avranno inizio domani, martedì 9 giugno, importanti lavori di manutenzione di via Cassiodoro. I lavori interesseranno un'area lunga complessivamente circa 550 m.

Ad annunciarlo è stato il primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris.

"L’intervento, interamente finanziato con fondi di bilancio comunale, interesserà - ha spiegato il sindaco di Napoli su facebook - una arteria di fondamentale importanza ai fini dei collegamenti fra i quartieri di Fuorigrotta e di Soccavo. A partire dal 9 giugno, e per una durata complessiva stimata pari a 7 gg, si procederà al rifacimento degli strati superficiali (manto di usura e binder) della pavimentazione. Con i lavori di via Cassiodoro e quelli già eseguiti lungo via Caio Duilio, si arriverà, per l’inizio del 2016, quando verranno completati anche i lavori di ripavimentazione di via Consalvo, al completamento della manutenzione della intera direttrice di collegamento fra la parte bassa di Fuorigrotta e Soccavo, quartiere questo ultimo interessato recentemente dai lavori di manutenzione di via Epomeo che saranno completati questa estate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di manutenzione in via Cassiodoro

NapoliToday è in caricamento