FuorigrottaToday

Contromano nella galleria di Fuorigrotta: 5 feriti

All'alba di domenica una giovane donna di 26 anni ha imboccato il tunnel di Fuorigrotta contromano scontrandosi contro un'altra vetttura. Il bilancio è di 5 feriti. La giovane che proveniva da Portici è risultata negativa all'alcol test

Una ragazza di 26 anni, a bordo di una Fiat Stilo Station Wagon, ha imboccato contromano il tunnel di Fuorigrotta provocando un incidente frontale con una Suzuki che viaggiava nel giusto senso di marcia.

Lo scontro è avvenuto alle 6 di domenica mattina. Le due vetture sono state distrutte dallo scontro e cinque persone sono rimaste ferite, tra queste non risultano casi gravi e nessuno è in prognosi riservata.
Sulla strada si è riversata una gran quantità di olio, che ha reso necessaria la chiusura temporanea della galleria. I feriti sono stati portati tutti all'ospedale San Paolo. L'uomo è stato dimesso con una prognosi di guarigione di 5 giorni. Le ragazze, che provenivano da Portici, sono tutt'ora in ospedale: il quadro clinico è in via di valutazione.

La giovane conducente è risultata negativa al test alcolemico. I vigili urbani le hanno contestato la violazione dell'articolo 7 del codice della strada, (divieto di accesso) e chiederanno al prefetto e alla motorizzazione la revisione della patente. Nello scontro frontale con la Fiat Stilo station wagon è stata proprio questa giovane donna a subire le conseguenze più pesanti: secondo i medici dell'ospedale San Paolo la ventiseienne ha riportato un trauma all'emitorace destro e la frattura di tre costole. La prognosi di guarigione, è di 20 giorni.

Alle tre amiche, tutte coetanee, è andata meglio. Dodici giorni di prognosi per una delle tre passeggere, che ha riportato un trauma cranico non commotivo e contusioni multiple su tutto il corpo; 10 giorni per un'altra: trauma cranico non commotivo e frattura al ginocchio; 5 giorni per l'ultima: trauma cranico non commotivo, escoriazione frontale. L'uomo di 47 anni alla guida della Fiat, dimesso dall'ospedale già in mattinata  ha riportato un 'colpo di frusta'.

Potrebbe interessarti

  • "Arrassusia!": quando i napoletani veraci usano questo scongiuro

  • Fusaro: riapre il frutteto borbonico. Toccherà quindi alla pista ciclabile

  • "Tengo 'e lappese a quadriglie!": cosa significa e da dove viene quest'espressione

  • Sabbia in casa: come liberarsene

I più letti della settimana

  • Boato a Giugliano, esplode una villetta. Il sindaco: "Due feriti gravi"

  • Muore Annamaria Sorrentino: era precipitata dal terzo piano mentre era in vacanza in Calabria

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Possibile scambio Hysaj-Schick con la Roma?

  • Temporeggiava sulla soglia del portone: in manette giovane spacciatrice

  • Calciomercato Napoli 2019-2020: trattative, acquisti e cessioni

  • Bimba napoletana autistica interrompe il Papa, Francesco: "Dio parla attraverso di lei"

Torna su
NapoliToday è in caricamento