FuorigrottaToday

Furti dalle auto durante Napoli-Cesena: due arresti

Un 24enne e un ragazzo di 23 anni notati dalle forze dell'ordine in sella ad uno scooter in via Campegna. Trovati in possesso di autoradio, un navigatore satellitare, occhiali firmati, borse e portafogli

Via Campegna (Google Map)

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Bagnoli hanno sottoposto a fermo per ricettazione un 24enne e un ragazzo di 23 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Ieri sera, durante l'incontro di calcio Napoli-Cesena di Coppa Italia, i due si aggiravano in via Campegna in sella ad uno scooter. I militari li hanno fermati per controlli e sottoposto a perquisizione.

Sono stati trovati così in possesso di 13 autoradio di varie marche, un navigatore satellitare, 5 paia di occhiali firmati, tre borse contenenti portafogli ed oggetti personali e tre telefoni cellulari. I carabinieri hanno poi accertato che tutto quanto era stato rubato durante lo svolgimento dell'incontro di calcio dalle auto in sosta nei pressi dello stadio. Individuati al momento due proprietari di due autoradio e di un telefono cellulare rinvenuto.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per identificare i proprietari della refurtiva mentre i due giovani sono stati portati nel carcere di Poggioreale. (Ansa)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Omicidio Scampia, cadavere trovato nel cofano di un'auto: il nome della vittima

  • Napoletana denunciata a Varese: documenti falsi per un finanziamento

  • Incidente sull'Asse Perimetrale, muore un giovane in scooter

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

Torna su
NapoliToday è in caricamento