rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Fiera della Casa, dal 13 al 23 giugno alla Mostra d'Oltremare

Ecco la 56ma edizione della Fiera della Casa, alla Mostra d'Oltremare dal 13 al 23 giugno. In programma i concerti di Anna Oxa, Almamegretta, Maria Nazionale, Cristina D'Avena e tanti altri

Il tradizionale appuntamento con la Fiera della Casa alla Mostra d'Oltremare è alle porte: la 56ma edizione della manifestazione partirà infatti il 13 giugno, per concludersi il 23. La fiera offre come di consueto una gamma diversificata di prodotti per il mondo della casa: dai mobili ai complementi d’arredo, alle tecnologie per la casa, all’arredo giardino; oltre che beni di consumo, gastronomia, attrazioni per ragazzi ed ogni sera spettacoli dal vivo inclusi nel prezzo del biglietto.

Per quanto riguarda gli orari d'apertura, i padiglioni saranno visitabili dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 23, mentre il sabato e la domenica l'apertura sarà dalle 10 alle 24. I biglietti a prezzo pieno costano 3 euro i giorni feriali e 5 i festivi, mentre i ridotti (destinati ad under 14 e over 65) costano rispettivamente 1 euro e 3 euro. Possono essere acquistati in prevendita su www.azzurroservice.net e nelle prevendite del circuito TicketOnLIne.

Molto ricco e vario il programma degli eventi: venerdì 14 giugno ci saranno Lino D'Angiò e i Chiattoni Animati, sabato 15 il concerto di Maria Nazionale, domenica 16 Annalisa Scarrone, lunedì 17 i Ditelo voi, martedì 18 una serata karaoke con il pubblico, mercoledì 19 Cristina D'Avena, giovedì 20 Fiorenza Calogero, venerdì 21 Peppe Barra, sabato 22 Anna Oxa, domenica 23 gli Almamegretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera della Casa, dal 13 al 23 giugno alla Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento