rotate-mobile
Fuorigrotta Viale Kennedy

Edenlandia: "C’è tanto lavoro da fare"

Su Facebook, le immagini della Stazione. "Sono tante le 'irregolarità' del passato a cui oggi bisogna rimediare con molta cura tenendo ben presente la sicurezza di tutti"

"Step by step - Stazione Edenlandia. Per far sì che quest'area possa ospitare scenografie, giochi d'acqua, percorsi tematici, e per far sì che possa ospitare una zona al suo interno percorribile anche a piedi dalle famiglie, c'è tanto lavoro da fare dall'aspetto tecnico più delicato, alla riverniciata e decorazione finale. Sono tante le "irregolarità" del passato a cui oggi bisogna rimediare con molta cura seguendo le linee del nuovo progetto, tenendo ben presente la sicurezza di tutti, senza sacrificare l'apparato scenico che sarà spettacolare e che vi lascerà senza fiato".

Questo il messaggio apparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook del parco dei divertimenti.

Tanti i commenti degli utenti: "Non vedo vedo l'ora di poter portare i miei bimbi e spiegare loro che Edenlandia è stato parte della mia infanzia". e poi "Continuate così in modo da realizzare il sogno di noi ...bambini di una volta....noi che abbiamo vissuto quel parco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edenlandia: "C’è tanto lavoro da fare"

NapoliToday è in caricamento