rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Edenlandia, futuro in dubbio: Mostra d'Oltremare convoca una riunione urgente

L'ente fieristico vuole che la società che gestisce il parco dia certezze sui tempi di apertura

Mostra d'Oltremare e New Edenlandia, rispettivamente l'ente proprietario dei suoli e la società che gestisce il parco dei divertimenti di viale Kennedy, sono ai ferri corti.
Come riportato dal Mattino, l'ente accusa la società di “incertezze sul progetto di interventi” e “sul piano di investimenti generale, che comprende anche le assunzioni dei lavoratori”.

Giuseppe Oliviero, consigliere delegato di Mostra, spiega che l'ente – insieme al Comune di Napoli e alla Soprintendenza – “ha determinato tutte le condizioni perché New Edenlandia possa mettere in atto il piano di riapertura del parco”. Eppure la società si è detta "pronta a riconsegnare le chiavi se la Sovrintendenza non cambia parere", lamentando l'impossibilità di aprire.

L'assenza di una data certa, e di alcuni permessi, preoccupano il polo fieristico. Mostra d’Oltremare convocherà nei prossimi giorni le parti in causa: la pretesa è ottenere una certezza dei tempi. Cresce intanto la preoccupazione dei dipendenti sul proprio futuro lavorativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edenlandia, futuro in dubbio: Mostra d'Oltremare convoca una riunione urgente

NapoliToday è in caricamento