rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Edenlandia, Manfredi: “Tutelare i lavoratori”

Il deputato Pd si è espresso a proposito della vicenda del parco giochi. “Bisogna assicurare un futuro alle 50 famiglie dei dipendenti e preservare un'importante occasione di lavoro e sviluppo”

Edenlandia è stata occupata dai suoi 54 dipendenti la cui cig sta per scadere, ed il parco di Fuorigrotta torna al centro del dibattito. “Tempi certi, tutele e garanzie per i lavoratori” è quanto chiede Massimiliano Manfredi, deputato del Pd e componente della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici.

“Non si fermerà il nostro impegno per difendere prima di tutto i posti di lavoro e per la riqualificazione del parco giochi dell'Edenlandia come attrattore turistico per lo sviluppo dell'area occidentale – ha aggiunto Manfredi – Come fatto due mesi fa, quando ci fu lo stop della soprintendenza ai lavori di restauro, continueremo a vigilare sulla vicenda perché si trovi una soluzione immediata.

Necessario, per il deputato democratico, “scongiurare con tutti i mezzi possibili l'eventualità di lasciare per la strada oltre 50 famiglie, negare un futuro a loro e perdere un'importante occasione di lavoro e sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edenlandia, Manfredi: “Tutelare i lavoratori”

NapoliToday è in caricamento