rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via Barbagallo, 115

DiscoDays al Palapartenope, con showcase live ed omaggio ai Queen

La fiera del disco e della musica arriva alla sua dodicesima edizione, che si terrà come di consueto al Palapartenope domenica 6 aprile, dalle 10.30 alle 21

Il DiscoDays, la Fiera del Disco e della Musica, è giunto alla sua XII edizione: si terrà domenica 6 aprile alla Casa della Musica del Palapartenope di via Barbagallo, a Fuorigrotta. Dischi, da collezione o semplicemente da ascoltare, concerti e premi. La formula rimane la solita, vincente.

In programma alle 11 lo showcase live di Massimo Bevilacqua & True blues Band, alle 12 quello di The Burlesque, seguito alle 17 da Dream Way Tales. Poi alle 18 il “Premio Fotografia per la Musica” a Guido Harari, ed alle 19 il Premio Rete dei Festival a “La Maschera”, con il loro showcase live. Alle 20, infine, la finale del dj contest a cura di Save the Vinyl & Radio Umr.

Questi gli espositori presenti: Perfect Vinyl, Andrea Mattioli, Tommy Rec, Salvatore Biffardi, Ernyaldisco, Pio Benevenga, Presidente, Stereoclassic, Roberto La Monaca, Marco Bimbo, La Maison de la Chanson, Enzo Stella, Discobag, Rimmel, Gennaro Gargiulo, Gianni Bonanni, Red Ki, Suoni del Sud, Rockalvi, Angeli Blues, Hi Fi Vintage Italy, MusicDoma, Vinyl Pushers Naples, Marco Di Virgilio, Sound Gragnano ed altri.

Ad impreziosire il tutto, la possibilità di vincere un biglietto per il concerto di Ligabue a Salerno del prossimo 23 luglio, ed una mostra memorabilia sui Queen a cura di QueenMuseum.com, tra i maggiori siti mondiali di riferimento per gli appassionati del gruppo inglese.
La fiera si terrà dalle ore 10.30 alle 21.00, con ingresso gratis sino a 18 anni e a 4 euro per tutti gli altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DiscoDays al Palapartenope, con showcase live ed omaggio ai Queen

NapoliToday è in caricamento