FuorigrottaToday

Edenlandia, de Magistris: "Sono fiducioso si possa rilanciare"

Il primo cittadino è intervenuto nel dibattito a proposito della riapertura del parco dei divertimenti di Fuorigrotta. "Le cose non vanno come avremmo auspicato, ma ci stiamo impegnando"

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto sul dibattito a proposito della riapertura di Edenlandia, il parco dei divertimenti di Fuorigrotta oramai chiuso da anni.

"Pur non dipendendo da noi stiamo facendo il massimo – ha spiegato il primo cittadino – perché si possa raggiungere un risultato". "In seguito a una procedura di evidenza pubblica – ha proseguito de Magistris – il parco è in mando ad imprenditori per il rilancio".

EDENLANDIA NON APRE: LA VERITA' DEI LAVORATORI

"Le cose non vanno come avremmo auspicato – ha però aggiunto – ma sono fiducioso che in zona Cesarini si possa rilanciare l'Edenlandia. Il Comune è impegnato molto perché crediamo che quel parco sia fondamentale per la città".

"L'abbiamo dimostrato già con la Mostra d'Oltremare – ha quindi concluso il sindaco – con l'ippodromo e vogliamo vincere anche con l'Edenlandia, nell'interesse della città, dei bambini, dei lavoratori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Madre e figlia dormono in auto, l'appello: "Non hanno più soldi. Sono da mesi in queste condizioni"

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Scontro treni Metro Linea 1, feriti trasportati in ospedale

  • Lutto a Pianura: si è spento il poliziotto Gaetano Senarcia

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

Torna su
NapoliToday è in caricamento