rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

“Io e la mia ragazza picchiati fuori dal San Paolo per il pallone di Hamsik”

Un tifoso ha denunciato di essere stato aggredito, nell'indifferenza generale, da un gruppo di persone che volevano sottrarre loro il pallone lanciato in curva dal capitano azzurro

Inquietante denuncia, effettuata da un lettore de Il Napolista attraverso il sito, di un episodio accaduto nella serata di ieri all'uscita dal San Paolo dopo Napoli-Sampdoria.

Il tifoso del Napoli, Armando, è stato aggredito e malmenato insieme alla sua ragazza. “Hamsik, il Capitano – denuncia il tifoso – si fa passare un pallone, lo lancia verso la Curva B, ma sbatte contro la ringhiera e cade giù nel settore dov’ero io e la mia fidanzata. Lei lo raccoglie, e come due bambini, contenti di aver ricevuto questo regalo, ci incamminiamo verso l’uscita”.

Lì la violenza. “Un gruppo di “tifosi” – racconta ancora Armando – si avvicinano ed iniziano ad intimorirci con frasi non molto cordiali. Iniziamo ad accelerare il passo, ma ci raggiungono, ci circondano, ci affrontano e con un pugno sferrato alla mia ragazza sul muso, ed un paio di calci contro di me, ci sottraggono il nostro trofeo, la nostra vittoria, il pallone calciato dal capitano Hamsik”.

Il tifoso denuncia anche la terribile indifferenza, intorno a loro, delle persone che assistevano a quanto stesse accadendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Io e la mia ragazza picchiati fuori dal San Paolo per il pallone di Hamsik”

NapoliToday è in caricamento