rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Accordo tra Comune e Calcio Napoli: convenzione per il San Paolo rinnovata

Lo stadio di Fuorigrotta sarà nelle disponibilità del club di De Laurentiis fino al 2015, quando il contratto stipulato oramai nel 2005 verrà ridiscusso

La Società Sportiva Calcio Napoli ha oggi ricevuto dal Comune un documento in cui Palazzo San Giacomo attesta che il club di Aurelio De Laurentiis avrà la disponibilità dello stadio San Paolo fino al 30 giugno 2015: prorogata di un ulteriore anno quindi la convenzione attiva dal 2005, che molte polemiche aveva suscitato perché stipulata in un periodo in cui gli introiti della società, al tempo ancora in serie C1, erano drasticamente inferiori.

Il Napoli evita quindi il rischio di giocare la Champions League lontano dalle mura amiche di casa, al Barbera di Palermo. Il documento è stato consegnato da Attilio Auricchio, capo di gabinetto del sindaco Luigi de Magistris, al capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano. Quest'ultimo ha sottolineato la soddisfazione del club: "Giochiamo questa stagione al San Paolo, per poi lavorare serenamente alla nuova convenzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Comune e Calcio Napoli: convenzione per il San Paolo rinnovata

NapoliToday è in caricamento