FuorigrottaToday

Una commedia per salvare Zoo ed Edenlandia: il giudice diventa attore

Dal 4 al 6 maggio al Palaeden protagonista lo spettacolo "Una moglie di troppo". Sul palco anche il giudice Graziano delegato nella procedura fallimentare delle due strutture

Edenlandia

Va in scena una commedia per rimpinguare le casse di Edenlandia e dello Zoo di Napoli: sul palco anche Nicola Graziano, giudice delegato nella procedura fallimentare delle due strutture.

Come riferisce Davide Cerbone dalle pagine del Mattino, dal 4 al 6 maggio andrà in scena al Palaeden lo spettacolo “Una moglie di troppo” (liberamente tratto da un testo di Gennaro Morrone) per la regia di Leonardo Osta, che di professione fa il commercialista, così come commercialisti sono tutti gli altri attori della compagnia “Troppi galli a cantà” che si esibirà con il giudice Graziano.  Un modo originale e molto ingegnoso per cercare di mantenere in vita le due importanti strutture partenopee, che lo stesso giudice ritiene importanti “risorse” per la nostra città.

È stato proprio Graziano ad autorizzare la proroga dell’esercizio provvisorio di un’impresa  composta da 71 dipendenti, per i quali è stata ottenuta la cassa integrazione. “Lo abbiamo fatto a tutela dei lavoratori e degli animali dello zoo – è la dichiarazione del giudice che si legge sul quotidiano cittadino-, con il supporto fondamentale del Comune di Napoli e di alcuni sponsor che si sono mobilitati per questa causa. Un ringraziamento particolare va al presidente della Mostra d’Oltremare Nando Morra, che dando prova di grande disponibilità da gennaio ci ha concesso l’occupazione a titolo gratuito del suolo fino alla vendita dell’azienda”.

GLI SPETTACOLI:  Venerdì 4 e sabato 5 maggio alle 20.30, domenica 6 alle 17.30, ingresso 15 euro.  I biglietti si possono acquistare presso Edenlandia e per ogni informazione sono a disposizione il numero 081/2393377 e l’email gruppi@edenlandia.it.
Inoltre un biglietto per lo spettacolo darà diritto ad un ingresso gratis allo zoo e con due tagliandi si potrà ritirare un braccialetto per l’Edenlandia.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Omicidio Scampia, cadavere trovato nel cofano di un'auto: il nome della vittima

  • Napoletana denunciata a Varese: documenti falsi per un finanziamento

  • Incidente sull'Asse Perimetrale, muore un giovane in scooter

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

Torna su
NapoliToday è in caricamento