rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Santa Claus Edenlandia Village, l'annuncio: “Chiuso definitivamente”

Sono gli stessi gestori ad annunciarlo sui social. L'amministratore della Key&Go: “Ho capito che non vale più la pena investire in questa città, se lavori onestamente”

Il Santa Claus Edenlandia Village chiude definitivamente i battenti. A darne notizia la pagina Facebook ufficiale dell'evento, che fa riferimento a “problemi amministrativi”.
“Ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti i nostri clienti – spiega Key&Go – Il rimborso dei biglietti sarà effettuato nel più breve tempo possibile in modo da garantire a tutti i nostri ospiti un servizio professionale ed il customer care che ci contraddistingue”. “Saremo lieti di annunciarvi nei prossimi giorni, per tutti quelli che volessero continuare a seguirci – prosegue la pagina – una tournée teatrale per la famiglia, con gli elfi di Santa Claus in tour e 'Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro', musical inedito”.

SANTA CLAUS EDENLANDIA - SIGILLI AL PARCO

Santa Claus Village Edenlandia (Foto Face-NapoliToday) (7)-3

Accanto agli inviti a proseguire nel proprio lavoro, anche qualche critica. Al punto che lo stesso Giuseppe Colace, amministratore di Key&Go, è intervenuto nel dibattito. “Rispondo solo a chi ha scritto vergognatevi – spiega – è vero mi vergogno di essere un imprenditore onesto che da anni cerca di lavorare in questa città meravigliosa che è Napoli. Abbiamo investito e creduto in un progetto che è l'Edenlandia, siamo stati vittima di tutti, ingiustamente, il nostro scopo era di riportare in vita un parco simbolo della città. Oggi ho capito che non vale più la pena investire in questa città, se lavori onestamente”.

VIDEO - LA PRESENTAZIONE DEL VILLAGGIO

“Si mi vergogno per questo – prosegue – perché sono onesto, ma fino alla fine sarò sempre onesto. Abbiamo subito un danno notevole, faremo una dichiarazione dove mettiamo in evidenza chi e come ci ha contrastato e non ha voluto far aprire l'Edenlandia. Più di scusarci per i disagi e rimborsare tutti non possiamo. Ma di scrivere e giudicare informatevi prima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Claus Edenlandia Village, l'annuncio: “Chiuso definitivamente”

NapoliToday è in caricamento