FuorigrottaToday

Camorra, arrestato davanti alla scuola dei figli

Carmine Fontanella, considerato personaggio di spicco di una organizzazione malavitosa della zona di Cavalleggeri D'Aosta, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, è stato arrestato stamattina dagli agenti del commissariato di polizia San Paolo

Carmine Fontanella è stato arrestato stamattina dagli agenti del commissariato di polizia San Paolo: l'uomo è stato bloccato mentre osservava a distanza l'ingresso dei figli a scuola.

Fontanella è considerato un personaggio di spicco di una organizzazione malavitosa della zona di Cavalleggeri D'Aosta, nel quartiere Fuorigrotta.

L'uomo, 38enne, è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di cumulo pene della Procura Generale della Repubblica di Napoli, emesso lo scorso 9 giugno per l'espiazione di 5 anni e 11 mesi di carcere, per il reato di associazione a delinquere di stampo camorristico. A questo va aggiunto un ulteriore provvedimento per l'esecuzione della misura di sicurezza della casa di lavoro per la durata di un anno in sostituzione della misura della libertà vigilata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e temporali su Napoli e Campania: allerta meteo "gialla"

  • Maltempo su Napoli e provincia: scuole chiuse mercoledì 6 novembre

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Allerta meteo, scuole e parchi aperti a Napoli nella giornata di giovedì

  • Mammografia e pap-test gratuiti e senza impegnativa a Napoli: ecco dove

  • Venerato: "In caso di dimissioni di Ancelotti i nomi in ballo sarebbero tre"

Torna su
NapoliToday è in caricamento