FuorigrottaToday

Vende la cocaina dalla finestra di casa: arrestato

Un uomo di 55 è stato arrestato in flagranza per spaccio di droga. Preparava le dosi di cocaina e le vendeva dalla finestra di casa sua in via Giulio Cesare nel "Parco dei Ferrovieri"

Servizio efficace quanto illegale quello scoperto dalla polizia che ha colto in flagrante un uomo mentre vendeva dosi di cocaina dalla finestra di casa sua in via Giulio Cesare, nel cosiddetto Parco dei Ferrovieri.
Il meccanismo era semplice e ben oliato: i clienti telefonavano e ordinavano e lui, R. T. un napoletano di 55 anni, preparava le dosi richieste, vendute al prezzo di 50 euro caduna, e le dava dalla finestra.

Gli agenti del commissariato "San Paolo", che da tempo erano sulle sue tracce, ieri, al termine di un servizio di appostamento, hanno sorpreso l'uomo mentre stava confezionando altre dosi di droga. Anche gli agenti, come la cocaina, sono passati dalla finestra per fare irruzione nella casa. Poco distante i poliziotti hanno anche bloccato l'acquirente che, con se, aveva anche una dose di cocaina. Nella cucina, disposti sulla tavola, gli agenti hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, cocaina in forma solida e polvere di mannitolo, utilizzata per il taglio della droga e, in un cassetto del comodino della camera da letto, 300 euro in contanti.

Durante la perquisizione nell'abitazione di T. i poliziotti hanno anche sequestrato il telefono cellulare dell'uomo, utilizzato per ricevere gli "ordinativi". Tuccillo é stato chiuso nel carcere di Poggioreale, mentre l'acquirente é stato segnalato autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e temporali su Napoli e Campania: allerta meteo "gialla"

  • Maltempo su Napoli e provincia: scuole chiuse mercoledì 6 novembre

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Allerta meteo, scuole e parchi aperti a Napoli nella giornata di giovedì

  • Mammografia e pap-test gratuiti e senza impegnativa a Napoli: ecco dove

  • Venerato: "In caso di dimissioni di Ancelotti i nomi in ballo sarebbero tre"

Torna su
NapoliToday è in caricamento