rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Tecchio

Fratelli e rapinatori: in tre terrorizzavano gli studenti in metropolitana

Tra i 20 ed i 24 anni, agivano sulla tratta Napoli Campi Flegrei-Caserta, minacciando i passeggeri dei treni con un coltello. Ieri l'arresto ad opera della polizia

Erano il terrore dei pendolari, soprattutto studenti, che si spostavano sui treni metropolitani tra Napoli Campi Flegrei e Caserta: tre ragazzi di Acerra, fratelli di età compresa tra i 20 ed i 24 anni, sono stati arrestati dalla polizia per varie rapine che – armati di coltello – hanno compiuto danni degli utenti della tratta.

L'indagine delle forze dell'ordine ha fatto luce sugli episodi accaduti l'ultimo mese, fino a raccogliere testimonianze sui tratti somatici dei rapinatori. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti hanno fermato due giovani che corrispondevano alle descrizioni: i due fratelli, fermati, hanno subito confessato e dato indicazioni per rintracciare il terzo componente della banda.

I tre, riconosciuti da due vittime, sono stati portati nel carcere di Poggioreale. Nel marsupio di uno di loro è stato ritrovato e sequestrato il coltello utilizzato per commettere le rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli e rapinatori: in tre terrorizzavano gli studenti in metropolitana

NapoliToday è in caricamento