rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Viale Cavalleggeri D'Aosta

Faida a Cavaleggeri, agguato al figlio 17enne del boss

Il giovane, incensurato, era sul suo scooter quando è stato bloccato da due uomini in moto e col volto coperto. Ricoverato al San Paolo, è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita

È il figlio di un boss il 17enne ferito nella serata di ieri in un agguato a Cavalleggeri. Il giovane, incensurato, è stato avvicinato nella serata di ieri mentre era in sella ad uno scooter da due uomini in moto e col volto coperto. Hanno sparato due volte, un colpo ha raggiunto il suo mezzo, l'altro lo ha ferito ad un braccio.

Soccorso da alcuni passanti e dai familiari, il 17enne è stato condotto immediatamente con un auto privata al vicino ospedale San Paolo di via Terracina. È tuttora ricoverato in prognosi riservata, ma secondo il personale sanitario non in pericolo di vita.

Sull'episodio indaga la polizia del Commissariato di Bagnoli, che dati i rapporti della sua famiglia con ambienti criminali non escludono possa trattarsi di una vendetta trasversale. La zona – peraltro sorvegliata ogni giorno da una pattuglia di militari – è quella in cui nei mesi scorsi si sono verificati diversi episodi ascrivibili ad una faida in corso. Al vaglio comunque anche le frequentazioni del ragazzo e le sue ultime ore prima dell'agguato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faida a Cavaleggeri, agguato al figlio 17enne del boss

NapoliToday è in caricamento