rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Piazza Bagnoli

Una donna si accascia al suolo e perde la vita: dramma in pieno giorno

L'episodio ha avuto luogo in piazza Bagnoli nel pomeriggio di oggi. Inutili i soccorsi. Si trattava di un'extracomunitaria senza fissa dimora

Paura in piazza Bagnoli, nell'omonimo quartiere flegreo, dove nel primo pomeriggio di oggi una donna si è sentita male e si è accasciata al suolo.

Inutili i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Sul posto erano immediatamente intervenuto gli agenti del locale commissariato, ad una 20ina di metri dal fatto, e poi un'ambulanza dell'ospedale San Paolo.

La vittima del malore è un'extracomunitaria senza fissa dimora. Non si conoscono le cause del decesso, ma non essendoci – a quanto si apprende – segni di violenza sul corpo, si sospetta la danno avesse problemi di salute dovute alle sue precarie condizioni di vita.

“Morta per strada come un cane, una donna a cui questa società ha negato la dignità e il diritto a sopravvivere – ha scritto Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle, tra i primi a dare la notizia – Come può accadere questo? Di cosa dovrebbe occuparsi la politica se non di questo?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna si accascia al suolo e perde la vita: dramma in pieno giorno

NapoliToday è in caricamento