FuorigrottaToday

Business Cafè: dieci minuti per creare networking e lavoro

L'iniziativa, tenutasi il 23 ottobre a Città della Scienza, è stata parte del Convegno Capri per Napoli 2014. Ad essa hanno partecipato più di 40 aziende meridionali

Business Cafè

Favorire l’integrazione aziendale delle realtà associate a Confindustria, conoscere nuove opportunità, confrontarsi, fare rete: è il ‘G.I. Business Cafè’, tenutosi il 23 ottobre negli spazi di Città della Scienza, all’interno del ‘Convegno Capri per Napoli 2014’.

L'evento trae origine dal Business Cafè del Gruppo giovani imprenditori di Avellino. È stato ripreso per l’occasione dai ragazzi del ‘Comitato Interregionale del Mezzogiorno Giovani Imprenditori Confindustria’ presieduto da Stefania Giacci: quaranta aziende, dieci minuti per conoscersi "one to one" e parlare di quanto si sta facendo, scambiandosi opinioni sulla propria attività aziendale.

L'obiettivo è soprattutto rimanere poi in contatto per cogliere nuove opportunità di business, puntando chiaramente al networking. Tra le varie aziende presenti, Seda Italia Spa, Publione, Magazzini Generali raccordati di Cesena, Ompm Srl, O.Me.Sud, Teklaweb, E-direct, Hydra, Omi, Imc Srl, Taurasi Engineering Srl e molte altre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classe imprenditoriale di un Mezzogiorno che vuole ripartire dalla cooperazione, ha quindi un nuovo punto di riferimento per affrontare il mercato del lavoro attraverso la valorizzazione delle proprie eccellenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, lutto a Napoli: muore noto avvocato 57enne

  • Coronavirus, 1103 casi in Campania: l'aggiornamento della Protezione civile

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Schianto su corso Campano, sbalzati dallo scooter: paura per due ragazzi

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

Torna su
NapoliToday è in caricamento