FuorigrottaToday

Bagnoli, Renzi in "cabina di regia" il 6 aprile: si mobilitano i movimenti

Commissario e istituzioni si riuniranno in Prefettura alla presenza del presidente del Consiglio. Manifestazioni di protesta in vista. De Vincenti contro de Magistris: "Basta pagliacciate"

Bagnoli

La prossima "Cabina di regia" per la riqualificazione di Bagnoli si riunirà nella sede della Prefettura di Napoli il prossimo mercoledì 6 aprile. La convocazione, come di consueto, è stata del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti.

A renderlo noto è stato Palazzo Chigi, attraverso un comunicato. Come già annunciato nei giorni scorsi, alla riunione prenderà parte anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Bagnoli Libera, comitato che racchiude le realtà movimentistiche e della cittadinanza attiva bagnolese, ha già annunciato per l'occasione manifestazioni di protesta.

Intanto arriva la risposta dello stesso Claudio De Vincenti al video con cui de Magistris ha mostrato la propria contrarietà all'azione del governo sul quartiere flegreo. "Basta con le pagliacciate - ha commentato a muso duro il sottosegretario - il sindaco si decida a partecipare alla cabina di regia". "Noi andiamo avanti comunque perché lavoriamo nell’interesse dei cittadini". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

Torna su
NapoliToday è in caricamento