rotate-mobile
Bagnoli Posillipo / Via Caio Duilio

Bagnoli, rissa nella notte: volano coltelli, due feriti

Un 21enne si è recato all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita d'arma da taglio. Medicato anche un 18enne: i racconti sull'aggressione combaciano

Un litigio violento e un accoltellamento questa notte a Bagnoli. Protagonisti due gruppi di giovani. Alle cinque del mattino, infatti, un 21enne si è recato all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita d'arma da taglio alla schiena giudicata guaribile in sette giorni. Il giovane ha spiegato di essere aggredito verbalmente per futili motivi da un gruppo di coetanei mentre si trovata in via Caio Duilio.

E poco dopo, in via Cattolica, un nuovo contatto con gli aggressori sfociato nell'accoltellamento. Nel corso delle indagini i poliziotti del commissariato Bagnoli hanno identificato una persona e appurato anche che all' ospedale Fatebenefratelli un altro ragazzo di 18 anni era stato medicato per quattro ferite d'arma da taglio che ha riferito di essere stato aggredito con le stesse modalità. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli, rissa nella notte: volano coltelli, due feriti

NapoliToday è in caricamento